[COMUNICATO] Netflix presenta The Protector, la sua prima serie originale turca
Dall’ordinario al leggendario.
Vivi l’epica avventura di un uomo ordinario al quale il destino assegna il ruolo di eroe predestinato. Netflix presenta i primi filmati e le immagini della sua prima serie originale turca, The Protector.
The Protector esordirà entro la fine dell’anno su Netflix.
Informazioni su The Protector:
La serie segue l’epica avventura di Hakan, un giovane negoziante il cui mondo viene sconvolto quando scopre di essere collegato a un antico ordine segreto incaricato di proteggere Istanbul. All’inizio della storia, Hakan non potrebbe essere più lontano dal modello classico di eroe: è un ragazzo ordinario che vive in una città con 15 milioni di abitanti dove si fondono Oriente e Occidente, passato e presente. Scoprirà presto che la sua città natale è minacciata da misteriosi e mistici esseri immortali e che spetta a lui fermarli. Non solo è impreparato a svolgere il compito, ma oppone resistenza. Riuscirà a compiere il suo destino di ultimo protettore?
Oltre al protagonista Cagatay Ulusoy, nel cast dei 10 episodi di questa serie fantasy con supereroe figurano anche Ayca Aysin Turan, Hazar Erguclu, Okan Yalabik, Mehmet Kurtulus, Saygin Soysal e Burcin Terzioglu.