Anna Tatangelo e i suoi migliori anni.
La giovane cantante appare irriconoscibile a causa di sospetti interventi di chirurgia plastica sul suo volto.
Anna Tatangelo, dopo un lungo riposo dalla televisione, si è presentata venerdì sera nella trasmissione “I migliori anni” al fianco del celebre presentatore Carlo Conti.
Nonostante l’abito azzurro scollato e dal profondo spacco e la forma fisica assolutamente perfetta, i telespettatori si sono soffermati sul volto, che appare eccessivamente modificato da presunte operazioni di chirurgia estetica.
Tanti, infatti, si sono domandati cosa fosse successo al volto della compagna di Gigi D’Alessio, che appare con il viso gonfio e lucido.
L’opinionista, Selvaggia Lucarelli, è stata tra le prime a notare il volto della cantante. Tanto è vero che in un post su Facebook scrive: «I migliori anni sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda, Anna Tatangelo: perché?».
Tantissimi i follower della Lucarelli che concordano con la sua esternazione, postando foto della bellezza naturale posseduta fin dagli esordi dalla cantante, e che non si spiegano il perché dei tanti presunti ritocchi.
A peggiorare la situazione un celebre utente di Twitter, “Il regno del Trash” che sul conto della giovane cantante twitta: «Anna Tatangelo: una ragazza acqua, sapone e botulino. #imigliorianni»
C’è anche chi difende la Tatangelo, imputando la colpa dell’immagine tanto diversa all’acconciatura e al trucco non indovinato.
Criticati perfino gli orecchini, troppo grandi dal momento che Anna ha optato per i capelli raccolti.
Anna decide elegantemente di non rispondere alle tante critiche che gli sono state mosse, né a quelle dei fan, né a quelle di Selvaggia Lucarelli, né a quelle di Twitter, ma anzi tramite il suo profilo Instagram ringrazia il pubblico che l’ha seguita durante la prima puntata dello show.