DI-RECT: la carica alt pop caleidoscopica della band olandese con il nuovo EP “NOTHING TO LOSE”.
DI-RECT
Arriva in Italia la carica alt pop caleidoscopica della band olandese
con il nuovo EP NOTHING TO LOSE
NOTHING TO LOSE è il nuovo EP dei DI-RECT, uscito il 1° novembre per INRI. Il gruppo arriva in Italia al culmine di un percorso che ha conquistato l’Olanda, incluso il pubblico del celebre Pinkpop Festival, ottenendo oltre 20 milioni di stream.
Una libertà alt-pop in technicolor, sotto la costante prospettiva del why not. In NOTHING TO LOSE un mix dinamico, vivace e infiammabile di sperimentalismo percorre le quattro tracce, tra chitarre magnetiche e un frontman capace di rimandare per stile e carisma ai grandi personaggi dei 60s. La musica dei DI-RECT è un caleidoscopio ipnotico di indie rock e alt pop, da cui è impossibile uscirne fermi.
Marcel Veenendaal (voce), Fran
Il messaggio dei DI-RECT è chiaro: avere il coraggio di arrendersi alla visione di qualcun altro può portare a un arricchimento. Live or Die: se l’unica direzione rimasta è quella di andare avanti, allora tanto vale abbracciarsi tutti insieme.
TRACKLIST & CREDITS
1.Cry Baby / 2. Devil Don’t Care / 3. Be Strong / 4. Nothing To Lose
DI-RECT is:
Marcel Veenendaal
Spike van Zoest
Jamie Westland
Bas van Wageningen
Paul Jan Bakker
All music by: DI-RECT
Words by: DI-RECT & Guus van der Steen
Additional Musicians: Matteo Iannella (Keys). Special Request Horns: Louk Boudesteijn (Trombone), Jan van Duikeren (Trumpet) & Guido Nijs (Saxophone, Baritone Saxophone).
Produced & recorded by: Niels Zuiderhoek & DI-RECT at YouGuysMusic, Berlin, Germany & Basementstudio, The Hague, The Netherlands.
Mixed by: Cenzo Townshend at Decoy Studio, Woodbridge, UK.
Mastered by: Matt Colton at The Power House, London, UK.
Published by: BMG Talpa Music
Label: INRI (Italy/San Marino / Vatican City)
www.facebook.com/directband/ /
Label: INRI