Alecreed e El Centurion: il duo musicale dal sapore latino in “Troppo Distanti”

Alecreed

Quando si dice collaborazione artistica, intendiamo solitamente un incontro tra due mondi e uno scambio di reciproco di suggerimenti ma l’incontro tra Alecreed e El Centurion è molto di più. Qui non si tratta soltanto di un lavoro di squadra, dove le due parti si impegnano al 100% e in ugual misura, ma di una vera e propria simbiosi, scaturita da una nascente alchimia che ha legato fin da subito le due diverse concezioni musicali. Si perché in “Troppo Distanti”– questo il titolo del brano che lancia il duo musicale su tutti i digital store – rispecchia perfettamente l’idea di un legame artistico, in cui due universi musicali si amalgamano, facendo emergere qualcosa che prima non era nemmeno concepibile.

Merito non solo della super presenza scenica dei due ragazzi, ingrediente fondamentale per una resa massima dei contenuti che in questo si amplificano rendendo il prodotto di facile presa tra il pubblico; ciò che rende unico questo progetto è la suadente miscela tra malinconia e spensieratezza, stati d’animo spesso in contrasto, ma che in “Troppo distanti” si incontrano per crearne uno di nuovo. È questo il segreto del nuovo singolo del duo Alecreed e El Centurion pronto a conquistare le classifiche indie – è lì che si nascondono i brani migliori! – e le playlist di Spotify, mentre l’ascoltatore non può che rimanere sorpreso da come il mix di suoni si aggroviglia ad un testo semplice ma essenziale.

Prodotto da Umberto Canino e Tony Ciara su etichetta ROSSODISERA Records, scritto da Tony Ciara e Umberto Canino produttore associato Alex Lai, “Troppo distanti” riporta in auge la vera melodia italiana pop, rinnovandone le atmosfere e rendendoli gradevoli come un in una rovente giornata estiva.

E proprio ora che l’estate è oramai ai suoi sgoccioli, è il momento ideale per assaporare un brano capace di farci rivivere gli attimi più belli delle nostre vacanze appena trascorse in qualche spiaggia assolata.

Un sound dove il sapore latino si confonde tra le incrinature pop e dove la melodia rimane sospesa tra le parole di un tempo rivelatosi passato …

 

https://open.spotify.com/track/1aN4WdnM2nqFSgJuSg0tF4?si=ypZ1Qbp3QTeivVJkf5-qmQ&utm_source=whatsapp&dl_branch=1

 

LINK SOCIAL:

https://www.instagram.com/alecreedofficial/

https://www.facebook.com/alecreedofficial

https://www.facebook.com/elcenturionofficial/?ti=as

https://instagram.com/elcenturion_officialpage?utm_medium=copy_link

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!