Emma Muscat e il produttore DJ Benny Benassi insieme nel nuovo singolo “M.I.A”

Emma Muscat

Annunciato settimana scorsa sui social (https://www.instagram.com/p/CukHSi-IMCM/?img_index=1) e uscito venerdì 14 luglio, “M.I.A” è il nuovo singolo che vede la collaborazione del famoso produttore DJ internazionale Benny Benassi, Ultra Records, e della popstar maltese facente parte del roster di Metatron, Emma Muscat, Warner Music Italy, che si presenta, dopo la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2022, in una nuova veste dance dal respiro internazionale.

“M.I.A. cattura il contagioso monologo interiore di una ragazza ossessionata dall’amore e impazzita dall’infatuazione e coinvolta dal ritmo che rimbomba nel club. – racconta Emma – Si parla di amore ma anche di ossessione verso ciò che desideriamo. È la sua fantasia, e stasera otterrà ciò per cui è venuta“.

Scritto in una session a distanza con la canadese Lexie Jay, il tedesco Matti Wagemann e l’olandese Nick Ribbens il pezzo ha da subito travolto il pubblico dei social grazie ad uno spoiler audio, ed è proprio intercettando la performance di Emma sul suo profilo TikTok che Benny Benassi ha deciso di farne una delle più promettenti release internazionali dell’estate grazie al suo sapiente tocco.

“Non appena ho ascoltato la prima versione di questa canzone, ho pensato di farne una versione da club! dice Benassi Amo la voce di Emma, sono felice di collaborare insieme a questo pezzo!

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!