GAIT-TECH® lancia la prima capsule di scarpe a tacco alto che rivoluziona il benessere del piede
WALKING ON TECH la capsule collection creata da DIEGODOLCINI X GAIT-TECH, la start up italiana che ha brevettato il rivoluzionario dispositivo per scarpe con tacco alto, altissimo ma anche estremo che favorisce il benessere del piede e della postura.
I cinque modelli disegnati con l’inconfondibile stile del famoso shoe designer napoletano, pur avendo tacco 105 oppure 80 possono essere indossati senza problemi grazie al dispositivo inserito nella soletta che distribuisce meglio il peso del corpo su tutto il piede armonizzando lo schema del passo e migliorando la postura, la vascolarizzazione degli arti inferiori, l’aspetto fisico in generale.
Lanciata lo scorso gennaio al CES di Las Vegas (Consumer Electronic Show la più grande fiera al mondo dell’elettronica di consumo, importante vetrina d’invenzioni e soluzioni d’ogni tipo) l’ormai celebre soletta biomeccanica è ora oggetto di un’accurata strategia commerciale. Il primo step è stato avviare un dialogo con i principali marchi del lusso per iniziare il business B2B cui adesso si aggiunge un progetto B2C pieno di sorprese.