“Eternal love”: la nuova collezione FW24/25 di MINACAPILLI celebra la magia del night – time glamour
La designer Andrea Minacapilli annuncia la sua nuova collezione di scarpe ETERNAL LOVE con l’omonimo marchio MINACAPILLI.
Questa accattivante collezione rende omaggio al fascino senza tempo del glamour notturno e all’incantevole magia che emana.
Ispirata alla movimentata nightlife urbana e alle storie d’amore con i misteri della notte, questa collezione cattura l’essenza del glamour notturno in modo moderno e avvincente.
La collezione introduce nuovi modelli di calzature: audaci plateau in pelle nera lucida e stivali con incantevoli frange di cristallo, ankle boots e sandali argentati impreziositi da cristalli scintillanti.
Fra i materiali domina la pelle verniciata, scamosciata, effetto specchio e cocco, insieme al velluto, in colori bold e audaci dal bianco al nero, dal rosso intenso al silver.
Ogni paio della collezione di scarpe irradia sicurezza e raffinatezza, dando sfogo alle fantasie celate dal buio.
Sull’ispirazione della collezione, la designer dichiara: “La notte racchiude un particolare tipo di magia: è un momento in cui tutto è possibile e i sogni prendono vita. Con ETERNAL LOVE ho voluto catturare questo senso di meraviglia e convertirlo in calzature che emanano glamour e raffinatezza”.
La collezione Fall/Winter 2024-25 di MINACAPILLI non riguarda solo lo stile, ma celebra i momenti magici e romantici che rendono la vita davvero speciale. Che si tratti di un appuntamento galante, di una cena esclusiva o di una serata indimenticabile, queste scarpe sono progettate per infondere sicurezza e catturare l’attenzione.
Il lancio della collezione ETERNAL LOVE segna un’altra pietra miliare per il brand, che conferma il suo impegno nell’artigianato, nella qualità e nell’innovazione.
Con ogni nuova collezione, Andrea Minacapilli si spinge oltre i confini del design, creando pezzi glamour e di qualità senza tempo che racchiudono femminilità in modo unico.