“ATLANTIDEA” di DAVII: la collezione Autunno Inverno 2024-25

DAVII

La collezione “ATLANTIDEA” dell’Autunno Inverno 2024-25 di DAVII si ispira alla figura enigmatica della donna di Atlantide, evocando un viaggio attraverso il tempo e lo spazio.

L’estetica sviluppata mescola elementi del passato con una visione innovativa del futuro; la collezione si distingue per la sua singolarità e modernità, riflettendo l’aurea di mistero e fascino che circonda quella antica civiltà.

Abiti che combinano leggerezza e struttura, creano un universo in cui la forza femminile manifesta un mondo contemporaneo.

Modelli strutturati, tagli precisi abbinati a una scelta di tessuti classici come seta, lana, ecopelle, con la novità di un vinile quasi specchiante, garantisco una armonia unica tra moderno e classico.

Nuove silhouette creano l’idea di una armatura cerimoniale per una nuova donna, dove ogni materiale adoperato simboleggia qualcosa. Il neoprene è struttura e modernità, la seta è fluidità e raffinatezza, l’ecopelle è sostenibilità, la lana è comfort e calore.

DAVII crea forme geometriche con aperture sui fianchi sotto cappotti di pelliccia, continua ad esplorare l’oversize ma con abiti più fluidi, così da delineare la sihlouette femminile con precisione ed andare così ad elevarla.

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!