Benjamin Ingrosso: da venerdì 14 giugno “Look Who’s Laughing Now”
Cavalcando l’onda del successo dei suoi recenti singoli “Kite” e “Honey Boy”, nonché del tour europeo di successo “Better Days”, il fenomeno pop svedese Benjamin Ingrosso annuncia l’uscita del suo tanto atteso nuovo singolo, “Look Who’s Laughing Now”, disponibile da oggi, 14 giugno.
Il nuovo singolo è una chiara dimostrazione dell’innegabile talento di Benjamin come cantautore e interprete. “Look Who’s Laughing Now” è destinato a diventare un inno pop che trasuda positività, promuovendo la narrazione del prossimo album di Ingrosso, la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno.
“Look Who’s Laughing Now” celebra l’essere autentici e il godersi la vita, indipendentemente dalle percezioni degli altri. Si tratta di accettare le nostre imperfezioni, vivere la vita al massimo e mostrare al mondo che l’autenticità vince, afferma Benjamin Ingrosso.
Dal punto di vista sonoro, il singolo esplora nuovi territori, traendo ispirazione da melodie che facevano parte dell’infanzia di Ingrosso, fondendo musical e il classico pop e soul svedese degli anni ’70. Allo stesso tempo approfondisce gli stili musicali contemporanei, in particolare quelli della fine degli anni ’90.