Emma Muscat: annuncia per quest’estate una pioggia di “Lacrime Moët”

Emma Muscat

Torna Emma Muscat e lo fa in grande stile, annunciando “Lacrime Moët” (Warner Music Italy), il nuovo singolo fuori oggi su tutte le piattaforme, prodotto e coscritto da Ralph Wegner, parte del team di David Guetta e del Roster della Maverick di Madonna.

Quella dell’artista maltese non è solo una canzone, ma un viaggio emotivo che invita gli ascoltatori a riconoscere la bellezza nascosta nelle lacrime versate, siano esse di gioia o dolore. “Lacrime Moët” è una sexy confusione.

La vita – racconta Emma Muscat – è un vortice di emozioni contrastanti, soprattutto quando sei in continuo appuntamento con lo show. Ti porta ad avere due facce: quella del quotidiano e quella delle luci stroboscopiche. Così, una versione di te quasi ti manca mentre sei altrove.”

Emma Muscat, dal cuore del Mediterraneo ai flutti del pop internazionale. Dagli Isle of MTV ai due dischi d’oro e all’Eurovision 2022. Emma ha raggiunto questi traguardi grazie alla sensibilità che ha coltivato fin da bambina suonando il pianoforte, e grazie all’energia e all’eleganza della sua patria, Malta. Ha percorso un cammino che l’ha portata attraverso “Amici”, ad avvicinarsi all’Italia e a collaborazioni con artisti italiani e spagnoli. Ha suonato in parecchi live sui palchi dei grandi nomi del pop globale, ultima Christina Aguilera, ma soprattutto ha raggiunto il successo grazie alla sua tenacia e alla sua attitudine, caratteristiche che la rendono la prossima pop star pan-mediterranea.

A luglio del 2023 ha pubblicato insieme a Benny Benassi il singolo “M.I.A.”, che vede il produttore DJ internazionale e l’artista maltese in un’inedita versione dance. Con questo pezzo, Emma Muscat ha catturato l’attenzione del pubblico internazionale, arrivando alle orecchie della Maverick fondata da Madonna.

INSTAGRAM

TIKTOK

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!