È uscito in digitale “KYGO”, l’omonimo nuovo album del dj / producer KYGO

Kygo Press Photos_Photo@johanneslovund--12_b

È uscito oggi, venerdì 21 giugno, in digitale “KYGO” (https://sme.lnk.to/kygo), l’omonimo nuovo album del dj / producer KYGO.

L’album contiene il nuovo singoloHealing (Shattered Heart)” in collaborazione con i Jonas Brothers, oltre alle hit “Me Before You” con Plested, “Without You” con HAYLA, “For Life” con Zak Abel e Nile Rodgers, e “Whatever” con Ava Max.

Questa la tracklist di “KYGO”:

  1. Intro
  2. The Feeling (with Sigrid)
  3. Whatever (with Ava Max)
  4. Surrender (with Fred Well)
  5. Can’t Do It On My Own
  6. Me Before You (with Plested)
  7. Healing (Shattered Heart) (with Jonas Brothers)
  8. Lighthouse (with Zak Abel)
  9. Found Another Love
  10. Louder (with Julia Michaels & Chance Peña)
  11. Fade Away (with Sandro Cavazza)
  12. Hold On (with Emmit Fenn)
  13. Let Go (with Sasha Alex Sloan)
  14. For Life (with Zak Abel & Nile Rodgers)
  15. Without You (with HAYLA)
  16. Wait Kygo Remix (2024 Edit)
  17. You Can Feel
  18. Love Me Now Or Lose Me Later (with Matt Hansen)

Kygo arriva in Italia con un imperdibile appuntamento il 29 novembre 2024 al Forum di Milano. Il dj e producer di fama internazionale approda nel nostro paese con una data milanese che farà parte del Kygo World Tour.

Sia dietro al pianoforte nel suo studio sia come headliner di un festival sold out, Kygo riafferma costantemente il suo status di talento prodigioso di producer lungimirante, DJ dinamico e superstar mondiale influente. Il musicista norvegese al secolo Kyrre Gørvell-Dahll si è presentato per la prima volta nel 2013 ed è diventato rapidamente uno degli hitmaker più noti al mondo. Con oltre 23 MILIARDI di stream e views, ha battuto numerosi record. Kygo ha ottenuto uno dei suoi più grandi successi con il brano multiplatino “It Ain’t Me” (feat. Selena Gomez), che ha raggiunto la Top 10 della Billboard Hot 100 e ha accumulato quasi 3 MILIARDI di stream in tutto il mondo. Nel 2019, Kygo ha pubblicato “Higher Love” con Whitney Houston, accumulando altri 1,4 miliardi di stream e views e raggiungendola #1 nell’Airplay Radio Dance, lasciando inoltre il suo marchio su un classico.

Ha anticipato il suo terzo album acclamato dalla critica del 2020 “Golden Hour” [Sony Music International/Ultra Records/RCA Records] con i brani “Like It Is” (feat. Zara Larsson & Tyga), “Lose Somebody” (con OneRepublic) e “I’ll Wait” (feat. Sasha Alex Sloan). L’album ha accumulato oltre 2,6 miliardi di stream. Dopo “Golden Hour”, Kygo ha pubblicato il suo remix di “What’s Love Got To Do With It” di Tina Turner e “Hot Stuff” di Donna Summer, ricevendo recensioni positive. Nel 2022, dopo essere stato headliner a Lollapalooza e Life Is Beautiful, insieme a spettacoli da headliner sold-out al Madison Square Garden e allo Ullevaal Stadion di Oslo, ha sorpreso i fan con l’uscita del suo quarto album “Thrill Of The Chase” [RCA Records]. L’album contiene i singoli “Dancing Feet” (feat. DNCE), “Woke Up In Love” (con Gryffin feat. Calum Scott) e “Never Really Loved Me” (feat. Dean Lewis), accumulando oltre 1 miliardo di stream in tutto il mondo e debuttando nella Top 5 della Billboard Top Dance/Electronic Albums Chart. Quest’anno, Kygo continua la sua serie di collaborazioni straordinarie, unendosi a HAYLA per il suo ultimo singolo “Without You.”

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!