[COMUNICAZIONE] Nasce luovo (iCompany), la LABEL+ che progetta, diffonde e posiziona musica attuale sul mercato digitale e fisico.
Nasce la LABEL+
che Progetta, Diffonde e Posiziona
Musica Attuale sul mercato digitale e fisico
Nasce luovo, il nuovo ramo operativo di iCompany dedicato allo sviluppo discografico di progetti artistici che raccontano, interpretano, innovano l’attuale scena musicale italiana.
luovo lavorerà affiancando gli artisti nella preparazione dell’uscita e nella pianificazione della strategia più adatta alla diffusione della loro musica che verrà poi distribuita su tutte piattaforme digitali e nei migliori negozi di dischi.
Le produzioni targate luovo saranno sempre sostenute da campagne di social awereness, azioni di pitching e indicizzazione sugli store.
Il progetto luovo si avvarrà inoltre della partnership strategica tra iCompany e Artist First e dei servizi di advertising e comunicazione digitale di Yeyè, brand integrato in iCompany.
#luovo: LE PRIME USCITE
LE ORE (brano: La Tenerezza – uscita: 06.09.2018)
Si parte con LE ORE, Francesco e Matteo, duo artistico già attivo e molto seguito in rete che presenta il suo esordio assoluto, un brano potente e sincero prodotto da Federico Nardelli.
ESPOSITO (brano: Le canzoni tristi – uscita: 12.09.2018)
Diego Esposito è un ispirato cantautore toscano di chiare origini campane e da anni stabilmente a Milano. Il suo nuovo brano è prodotto da Riccardo “Deepa” Di Paola e traccia nuovi orizzonti della canzone d’autore italiana.
LA MUNICIPÀL (brano: Mercurio Cromo – uscita: 20.09.2018)
Vincitori del Contest del Primo Maggio 2018, con gli ultimi due brani (i Mondiali del ’18 e Italian Polaroid), che hanno raccolto risultati eccellenti durante l’estate, La Municipàl dei fratelli Carmine e Isabella Tundo torna con un’avvolgente ballata dal sapore autunnale.
+INFO: luovo.icompany.it – luovo@icompany.it