Anche Manuel Ciancarelli al grande evento “Brescia For Charity” in Piazza Loggia a Brescia il 6 Giugno

Manuel Ciancarelli

Un grandissimo evento si terrà il 6 Giugno in Piazza Loggia a Brescia, un evento di solidarietà che vede coinvolta tutta la città e moltissimi artisti che saliranno sul palco. Artisti di rilievo e di spessore, uniti da un filo unico…la solidarietà. Il progetto è promosso dal Rotary Brescia Sud/Ovest Maclodio.

La serata sarà presentata da Mattia Stanga e Maddalena Damini di Radio Bresciasette.

Sul palco salirà anche Manuel Ciancarelli, reduce dal tour teatrale sold-out dello scorso anno con altri ragazzi di Amici, ospitate TV Rai e non solo…in questi mesi al lavoro su un nuovo progetto musicale che vede coinvolto un famoso autore e cantante.

Manuel sostiene la Fondazione Nadia Toffa come aveva annunciato proprio sui social diversi mesi fa.

“un artista deve tutto al pubblico ed è giusto che quando si presentano delle occasioni in cui si può mettere la propria arte a disposizione di progetti benefici importanti lo si deve fare! Tante gocce fanno un mare!”

Sul palco, tra gli altri: Saturnino, Deborah Iurato, il violinista Andrea Casta, l’artista emergente bresciano Daniel Posniak, Gianluca Fubelli in arte Scintilla che farà divertire il pubblico, Paolo Migone direttamente da Zelig, Vincenzo Regis comico e intrattenitore da milioni di visualizzazioni sui social e la DaFamily, compagnia di danza stretta e moderna.

Sarà una serata all’insegna del divertimento, della buona musica e della solidarietà!

https://www.bresciaforcharity.it/

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!