Campagna eyewear Versace primavera/estate 2022: protagonisti Emily Ratajkowski e Maluma

Versace

Emily Ratajkowski e Maluma sono il volto della campagna eyewear Primavera/Estate 2022 firmata Versace.

Immortalati in una serie di scatti realizzati dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, Ratajkowski e Maluma incarnano appieno il dinamismo e la fama degli occhiali da sole e da vista proposti per la nuova stagione, reinterpretazione dell’iconico modello Medusa Biggie di Versace. Le proposte sono audaci e grintose, in linea con i due protagonisti, il nuovo stile dell’intera stagione e la cultura fotografica di Versace, da sempre improntata su immagini che lascino il segno e durino nel tempo.

Resi inizialmente popolari da Biggie Smalls (alias di Christopher Wallace, noto anche come Notorious B.I.G.) a metà anni Novanta, gli occhiali da sole Medusa Biggie sono stati e si affermano ancora oggi leggendari, e sulle montature contemporanee della nuova collezione si presentano con una rivisitazione dei dettagli metallici color oro. Gli acetati declinati in luminose tonalità neon o in bianco vivido riprendono le atmosfere emozionanti e disinvolte della collezione e della passerella Versace Primavera/Estate 2022. Di grande versatilità, gli elementi metallici valorizzano gli elaborati modelli da vista e le nuove silhouette oversize.

 

Rilettura raffinata, cool e confortevole di un design leggendar io. La montatura femminile oversize presenta naselli regolabili per offrire maggiore comfort, mentre le aste sono impreziosite dall’iconico medaglione Medusa Biggie. Il modello da sole è proposto in oro con lenti polarizzate grigio scuro e in nero opaco con lenti grigio scuro.

Questo nuovo modello Medusa Biggie dallo stile accattivante esprime con naturalezza il concetto di fama. Unisex e seducente, l’occhiale da sole pilot trasforma un design classico in una dichiarazione di stile contemporaneo. L’iconico medaglione Medusa Biggie di Versace aggiunge fascino tradizionale sulle aste, mentre i naselli regolabili assicurano massimo comfort. Disponibile in oro oppure nero opaco con lenti grigio scuro.

Lo spirito Versace si rinnova con un’estetica contemporanea e tratti femminili audaci. Contraddistinto dall’iconico medaglione Medusa Biggie sulle aste, questo modello da sole oversize è ulteriormente valorizzato dalla calzata universale. Disponibile in bianco con lenti grigio scuro e in rosso trasparente con lenti fucsia.

Versace condensa tutto il sapore rétro del modello Medusa Biggie originale in questo occhiale da sole unisex, aggiungendo un tocco di lusso alla moderna estetica urban. La calzata è universale e le aste sono impreziosite dal medaglione Medusa Biggie. Disponibile in turchese o nero con lenti grigio scuro.

Design classico con una nota scintillante. Questa montatura dal design femminile in acetato e dalla forma ovale oversize arricchisce il potere ipnotico del simbolo Medusa con un medaglione tempestato di cristalli sulle aste. Proposto con calzata universale per soddisfare qualsiasi esigenza, il modello da sole consente di scegliere fra i colori classici del nero e del bianco con lenti grigio scuro.

Un modello da vista unisex che rispecchia al massimo l’estetica sottile ma di forte potere espressivo di Versace, coniugando forme contemporanee e un simbolo iconico. Dalle linee irregolari, la silhouette oversize in metallo presenta il medaglione Medusa Biggie sull’asta, mentre i naselli sono regolabili per un comfort elevato assicurato. Oro, nero opaco e bordeaux/oro con aste oro sono i colori disponibili.

La famiglia Medusa Biggie si allarga e accoglie questa nuova montatura da vista unisex in acetato, disponibile con calzata universale e valorizzata dal dettaglio Medusa sull’asta. Il modello è declinato in rosso trasparente, havana chiaro e nero.

 

CREDITI

Emily Ratajkowski
Chief Creative Officer: Donatella Versace
Direttore creativo della campagna: Ferdinando Verderi
Fotografi: Mert Alas e Marcus Piggott
Con: Emily Ratajkowski
Direttore casting: Piergiorgio Del Moro
Stylist: Jacob K
Hair Stylist: Paul Hanlon
Make-up artist: Diane Kendal

Maluma
Chief Creative Officer: Donatella Versace
Direttore creativo della campagna: Ferdinando Verderi
Fotografi: Mert Alas e Marcus Piggott
Con: Maluma
Stylist: Jacob K
Hair/Barber: Christian Restrepo
Make-up: Cynthia Alvarez

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