CELINE DION: venerdì 15 novembre è uscito l’atteso album di inediti in inglese “COURAGE”!
CELINE DION
E’ USCITO
L’ATTESO ALBUM DI INEDITI IN INGLESE
“COURAGE”
È IN RADIO IL NUOVO SINGOLO “IMPERFECTIONS”
Venerdì 15 novembre è uscito “COURAGE“, l’atteso nuovo album di inediti in inglese di Celine Dion che arriva a tre anni di distanza dal successo del disco in lingua francese, “Encore Un Soir” (#3 in Italia, 1 milione e mezzo di copie vendute su scala globale), e a sei anni dall’ultimo lavoro in lingua inglese, “Loved Me Back To Life“.
“Courage” è un disco eclettico, un mix di ballate e canzoni up-tempo, un nuovo entusiasmante progetto discografico. Per la realizzazione di questo disco, CELINE DION si è avvalsa della collaborazione di produttori, autori e artisti di altissimo livello come LP, Steve Aoki, Dan Wilson, Johan Carlsson, Ross Golan, Skylar Grey, Jon Levine, Greg Kurstin, Eg White, The Stereotypes, Freddy Wexler, Andrew Wells, Erik Jörgen Elofsson, Anton Mårtensson, Ari Leff, Michael Pollack, Nicholas Perloff-Giles, Dallas Koehlke e DallasK.
“Courage” è stato anticipato dal singolo attualmente in radio “Imperfections”, un inno all’autocritica (“I try to give all myself to you / But before I can get there / Got parts of me I’m trying to lose“) dal forte messaggio che traspare anche nell’emozionante videoclip visibile a questo link: https://youtu.be/_8EokLztgMo
“Tutti abbiamo delle imperfezioni“, così Celine ha presentato “Imperfections“ sul suo profilo Instagram, prima di partire da Quebec City per una imponente tournée mondiale.
Con più di 250 milioni di album venduti in tutto il mondo, Celine Dion è una delle artiste più riconosciute, amate e di successo nella storia della musica pop. Ha vinto 5 Grammy Awards, 2 Academy Awards, 7 American Music Awards, 20 JUNO Awards e un sorprendente 40 Félix Awards. In occasione della vittoria del Diamond Award ai World Music Awards 2004, le è stato riconosciuto lo status di artista femminile più venduta di tutti i tempi. Nel 2016 i Billboard Music Awards le hanno conferito il Lifetime Achievement Icon Award. Di recente, Celine è stata nominata da l’Oréal Paris nuova portavoce globale dell’azienda.