Collezione Ray-Ban Colorblocko splash d’estate

Colorblock Collection

Tuffati nell’estate con la Colorblock Collection di Ray-Ban: esprimi la tua voglia di libertà, per un’estate senza limiti.
Per il massimo della freschezza e del divertimento, i colori diventano i veri protagonisti del Wayfarer. È tempo di vivere appieno ogni attimo e di illuminare il nostro sguardo: è il momento di Ray-Ban Colorblock.

Nell’estate 2022, colore significa divertimento, e Ray-Ban è pronta a gettarsi nella mischia con una nuovissima Special Edition. Un cocktail di luci e colori, con montature trasparenti e lenti e cordini abbinati, per dipingere il futuro con l’anticonformista per eccellenza: il Wayfarer, simbolo immortale della cultura giovanile. Protagonista della Rock Revolution degli anni Sessanta, della scena artistica anni Ottanta e della cultura hip-hop degli anni Novanta, il Wayfarer arriva nel 2022 con tutta la sua energia.

Ispirate alle forme fluide e alle tonalità brillanti dell’arte digitale, le intense tinte di questa collezione creano una palette all’insegna dei contrasti, destinata a distinguersi come autentico must-have. Attenuando i confini tra il mondo reale e la realtà virtuale, la vivacità dei contrasti crea uno spettro cromatico universale pieno di ottimismo, per una stagione pronta a sorprenderci con un’esplosione di vitalità.

L’estate è in arrivo e con lei una luce tutta nuova.

Con 4 combinazioni Colorblock trasparenti, la Special Edition dà voce alle tendenze più esaltanti della stagione, con abbinamenti inattesi ma complementari e uno stile contemporaneo. Inoltre, per chi vuole spingersi ancora oltre, la Special Edition prevede due opzioni di lenti premium: le avanzatissime lenti Chromance, con accentuazione dei contrasti e filtro polarizzante, che migliorano la nitidezza visiva e la percezione dei colori, oppure le lenti in cristallo con tecnologia Transitions, in grado di adattarsi in modo fluido a tutte le condizioni di luce, dall’illuminazione artificiale più intensa al buio della notte, per un comfort ottimale in qualsiasi situazione.

Quest’anno Ray-Ban sarà presente in selezionati festival di tutto il mondo, e la Colorblock Collection protagonista. Pensata per regalare la libertà di vivere qualsiasi esperienza senza dubbi o esitazioni, la collezione prevede un cordino abbinato Ray-Ban per ogni modello. Perfetta per lasciarsi travolgere dall’atmosfera dei festival, questa collezione audace e luminosa non rischia mai di passare inosservata.

Gli elementi visivi della campagna sono stati realizzati in esclusiva da Donna Adi, artista e creative director di Los Angeles, capace di combinare illustrazioni vibranti con fotografie di moda e lifestyle, per riflettere lo spirito e l’energia dei modelli Colorblock. La collezione sarà disponibile su Ray-Ban.com e presso i negozi Ray-Ban e alcuni punti vendita retail e wholesale di EssilorLuxottica a partire da aprile 2022.

Ti aspettano momenti epici, sei pronto ad un’estate senza regole?

Cool e pop, le tendenze più fresche della stagione illuminano un modello Ray-Ban leggendario con un caleidoscopio di divertimento. Progettate per catturare la luce in ogni direzione, le montature trasparenti in vivaci tonalità estive regalano nuovo carisma al modello di eyewear più famoso al mondo. Le originali lenti Ray-Ban in arancio, rosso, azzurro e grigio scuro, oltre alle opzioni premium Chromance in cristallo a specchio e Transitions, permettono di guardare i colori del mondo con una luce e una vividezza uniche.

La collezione include le seguenti varianti cromatiche: montatura viola con lenti arancio, montatura blu con lenti rosse, montatura verde con lenti grigio scuro o con lenti a specchio a doppia sfumatura Chromance, e montatura rossa con lenti azzurro zaffiro o lenti trasparenti Transitions.

EssilorLuxottica

EssilorLuxottica è leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di lenti oftalmiche, montature e occhiali da sole. Costituita nel 2018, la sua mission consiste nell’aiutare le persone in tutto il mondo a vedere meglio e a dare il meglio, rispondendo a esigenze visive e aspirazioni stilistiche personali in continua evoluzione. L’azienda riunisce le competenze complementari di due pionieri del settore, uno nelle tecnologie all’avanguardia per lenti oftalmiche, l’altro nella realizzazione di modelli iconici, per dettare nuovi standard nel settore dei prodotti per la cura della vista e nell’esperienza dei consumatori.
Marchi importanti come Ray-Ban e Oakley nell’eyewear, Varilux e Transitions nel settore lenti, Sunglass Hut, LensCrafters, Salmoiraghi & Viganò e GrandVision nel mondo retail fanno parte della famiglia EssilorLuxottica. EssilorLuxottica ha circa 180.000 dipendenti. Nel 2021 l’azienda ha generato un fatturato pro-forma consolidato pari a 21,5 miliardi di euro. EssilorLuxottica è quotata alla Borsa di Parigi e fa parte degli indici Eurostoxx 50 e CAC 40. Codici e simboli: ISIN: FR0000121667; Reuters: ESLX.PA; Bloomberg: EL:FP. Per ulteriori informazioni, visitare www.essilorluxottica.com

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!