.Delvis Unlimited. ha aperto nella città di Milano il suo primo flagship store in Europa

Delvis Unlimited Ph.-Marco-Bertolini

Al civico 9 di Via Fatebenefratelli a Milano, .Delvis Unlimited., brand di arredi che combina arte e design, ha aperto il suo primo flagship store in Europa.

Uno spazio di 100 metri con l’appeal di una moderna galleria d’arte, che si inserisce perfettamente nel Design District di Brera. Qui arte, moda e design creano un’atmosfera inimitabile.

Nell’immensa vetrina .Delvis Unlimited., pochi arredi esclusivi. dall’estetica non convenzionale, frutto della ricerca di espressioni artistiche uniche. L’attenta selezione è affidata al Direttore Creativo Matteo Cibic, talentuoso designer  di fama internazionale  che vanta alcuni lavori esposti al Musée Pompidou, al Mudac di Losanna e in Triennale, in collaborazione con Stefano Del Vecchio, Ceo dell’Azienda che ha fondato .Delvis in Friulii nel 1984.

Friulano di nascita, collezionista d’arte, designer, globetrotter per passione, Del Vecchio ha saputo in questi 40 anni trasformare un’Azienda artigianale in una realtà internazionale di successo che non ha dimenticato il suo DNA: l’italianità unita a l’utilizzo di tecniche sofisticate e cura minuziosa dei dettagli.

Ph.-MattiaParodi
Ph MattiaParodi

“L’apertura del nostro primo flagship a Milano, che segue quella di Shanghai del settembre 2023, conferma che il percorso artistico è trasversale. Quando vi è arte e design non ci sono confini territoriali se non quelli dettati da codici estetici. Milano è la patria del design e dell’arte che custodiamo nella nostra bella Italia. Non potevamo trascurare di esprimere arte e design in una città che oggi è un baricentro in Europa.” – dichiara Stefano Del Vecchio che divide la sua vita tra Hong Kong, dove ha sede l’Azienda, Shanghai, Milano e Udine.

Delvis, ha sentito il desiderio di proporre arredi fatti in Italia che sono opere d’arte. In essi arte e artigianato si bilanciano grazie all’utilizzo di antichi materiali naturali come ferro, legno e pietra. Un processo creativo che si fonda su una costante attività di ricerca e crescita. L’arte, intesa come nascita di una vera e propria cultura espressa dagli artisti coinvolti dove le influenze dei viaggi si mescolano con le esperienze che la vita offre. E’ nata così Delvis Unlimited che è presente anche nel Principato di Monaco e Ginevra.

Nel 2022 il Gruppo Industriale .Delvis ha chiuso con un bilancio consolidato di 50 milioni di dollari.

Ph.-Studio-Cibic
Ph. Studio-Cibic

www.delvisunlimited.it

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!