EviDenS de Beauté: l’incontro cosmetico tra Francia e Giappone
“Ho perso il mio cuore per il Giappone e per la bellezza Giapponese, e mi sono innamorato follemente della “più bella tra le donne giapponesi”. Per pagare un tributo alla sua sensibile bellezza ho creato la linea di skincare più essenziale EviDenS de Beauté. Ispirato dalla bellezza di mia moglie, sono andato alla ricerca dei migliori esperti Giapponesi. Grazie alle mie radici Francesi, ho offerto eleganza e seduzione.” Charles-Edouard Barthes
EviDenS de Beauté nasce in Francia dall’associazione di due mondi, quello francese e quello giapponese. Il suo fondatore, Charles-Edouard Barthes, è da sempre appassionato di due cose: lusso e cultura giapponese. In particolare, questa sua seconda passione è cresciuta ancora di più osservando la bellezza della moglie. Dall’esperienza cosmetica giapponese ha preteso il meglio, dalla raffinatezza francese ha preso il senso dello chic e della seduzione. A partire da ciò ha deciso di concentrarsi sull’essenziale: il segreto di ingredienti preziosi, la voluttà di consistenze carezzevoli, di effluvi sensuali, la bellezza e soprattutto l’evidenza dei risultati.
Ispirandosi ai rituali ancestrali di bellezza giapponesi e alla filosofia del Kaizen (ricerca infinita della perfezione), EviDenS de Beauté ha creato i suoi cerimoniali di bellezza “Kagayaki No Sahos” o Sahos (さほ), proponendo prodotti incredibilmente efficaci, studiati e pensati per tutti i tipi di pelle. Da applicare seguendo il principio del layering (stratificazione), la combinazione di questi cosmetici assicura risultati durevoli e puro piacere.
Ciascun prodotto EviDenS de Beauté contiene ingredienti esclusivi come il Triplo Collagene® e l’Acqua della Sorgente di La Foux. Il primo, realizzato in esclusiva mondiale dal brand, è stato formulato in collaborazione con il Team di Ricerca dell’Università di Hokkaido. Il Triplo Collagene® assicura la coesione delle cellule e dei tessuti ed incrementa la capacità di conservare l’acqua all’interno dell’organismo. L’Acqua della Sorgente di La Foux, è invece originaria delle Alpi, imbottigliata e spedita in Giappone, viene utilizzata per la manifattura e creazione di tutti i prodotti.