Il grande stilista Luigi Auletta, coordinatore campano Wedding Confesercenti e presidente di Impero Couture ospite a STILISTICAmente parlando.

L’appuntamento con la moda è fissato sul calendario a venerdi 26 febbraio, quando scoccheranno le 21 e 30, con il grande stilista e Ceo di “Impero couture” Luigi Auletta che sarà ospite di “Stilisticamente parlando”, un format ideato da Claudio David e prodotto dalla “Red Fashion Talent Agency”.

Per la cronaca si tratta di una “serie” in cui vengono intervistati rappresentanti della moda internazionale.

La puntata è condotta da Marty Rò e Ornella Inglese, mentre la regia è affidata a Mirko Morichetti.

«In casa Red Fashion – spiega Claudio David – siamo molto felici della preziosa partecipazione di Luigi Auletta, stilista che ha saputo trasformare i suoi sogni e le sue idee in autenticità dell’arte contemporanea, attraverso la realizzazioni delle sue collezioni firmate “Impero Couture”. Dico grazie alle mie collaboratrici, Silvia, Letizia e Lucia. Fra i volti noti che hanno sfilato per Luigi Auletta vanno ricordate, fra le tante, Manuela Arcuri e Katherine Kelly Lang, la “Brooke” di Beautiful, protagoniste del nuovo spot della maison di alta moda. Quindi appuntamento venerdì sui canali social della Red Fashion Talent Agency.

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!