Intervista allo stand-up comedian Sandro Cappai

Sandro Cappai

Sandro Cappai è uno stand-up comedian cagliaritano che ha conquistato il pubblico italiano con il suo umorismo tagliente e autentico.

Attualmente è in tour con lo spettacolo “C’è un po’ di tensione”, una riflessione esilarante e spietata su temi di attualità e vita quotidiana, in pieno stile Cappai. 

Il tour, prodotto da The Comedy Club, tocca le principali città italiane e si protrarrà fino al 2025.

Reduce dal successo dello scorso spettacolo, “Non si muore così facilmente”, Sandro Cappai porta in scena un nuovo repertorio che spazia su argomenti variegati e sorprendenti: dalla tensione per le guerre nucleari (e non) alla complessità della terapia, dal razzismo all’ipocondria, dai viaggi in treno fino all’ipocrisia della vita moderna

Un mix di sarcasmo e profondità dove le risate lasciano spazio anche a riflessioni su scenari apocalittici e la tensione latente che permea la nostra quotidianità.

Sandro Cappai, cagliaritano, classe 1993, è uno stand-up comedian e un autore comico. È il co-fondatore del progetto Stand-up Comedy Sardegna e fa parte della redazione di Lercio.it. Ha condotto il podcast “I Pugedos” con Valeria Pusceddu, e attualmente conduce il podcast “Tazza di Caffè” insieme a Giordano Folla. Dal 2021 è su Prime Video e su Raiplay con il suo speciale registrato allo Zelig di Milano. Nel settembre del 2022 ha pubblicato gratuitamente su YouTube il suo secondo comedy special dal titolo “Non è andata proprio così”, raggiungendo in poco tempo centinaia di migliaia di visualizzazioni. Dopo “Politica, sesso, zabaione e morte” (2019/2020), “Non è andata proprio così” (2021/2022) e “Non si muore così facilmente”, a novembre 2024 parte con il suo nuovo spettacolo di stand-up comedy “C’è un po’ di tensione”.

LINK SOCIAL
https://www.instagram.com/sandro.cappai/ 

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!

Lascia un commento