La collezione Oakley progettata in Giappone oltrepassa i confini con la nuova collezione

Oakley

Il design funzionale sta conquistando il mondo. Per la prima volta, la linea Field Gear di Oakley, progettata in Giappone, è disponibile in EMEA e APAC. Pensata per resistere al sole e alla pioggia, per adattarsi ai sentieri più impervi così come alle strade della città, la linea Field Gear offre capi resistenti e moderni per ogni tipo di attività all’aperto.

Il design Field Gear è studiato specificamente per soddisfare gli animi più avventurosi, garantendo protezione anche in condizioni climatiche estreme. Realizzati con materiali ultra performanti, i capi della linea integrano le migliori tecnologie Oakley per assicurare comfort e protezione sotto il sole rovente e in caso di piogge improvvise, raffiche di vento o qualsiasi altro evento atmosferico. In città o nella natura, la linea Field Gear è sempre garanzia di stile e funzionalità, qualsiasi sia l’attività praticata. L’eccellenza dell’artigianalità giapponese è il fiore all’occhiello di questa collezione e si riflette nelle eccezionali finiture e in una vestibilità che mira alle più elevate prestazioni. A completare il tutto, tessuti premium caratterizzati da una finitura ruvida e tonalità neutre, per una linea di abbigliamento sportivo che si distingue per qualità, autenticità e attenzione al dettaglio.

La collezione progettata in Giappone offre anche capi esclusivi per il golf e l’allenamento, realizzati con speciali materiali e trattamenti Hydrolix, Hydrofree DWR e UPF 50, che assicurano protezione dall’umidità e dai raggi solari, oltre a un comfort superiore. La linea per il golf si declina in tre stili diversi ma ugualmente in grado di aggiungere quel tocco in più per partite indimenticabili: Skull, trendy e modaiolo, Icon, per chi ama un look di ispirazione rétro, e OG, il classico che non tramonta mai.

La collezione sarà distribuita in mercati EMEA e APAC selezionati ed è disponibile a partire dal 26 marzo su Oakley.com e presso i rivenditori autorizzati.

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!