Marco de Antoniis al Campania Libri Festival con “Volevo solo fare il rapper”
Dal 5 all’8 ottobre torna l’appuntamento con il Campania Libri Festival, una manifestazione dedicata alla lettura e all’ascolto che si svolgerà nella meravigliosa cornice del Palazzo Reale di Napoli.
In questa seconda edizione della kermesse, che sarà dedicata a Italo Calvino in occasione del centenario della sua nascita, la Rai propone un programma molto ricco, con numerosi eventi che si terranno nello spazio “Arena Rai”, allestito in ambito delle celebrazioni per i 60 anni del Centro di Produzione Rai di via Marconi.
Giovedì 5 ottobre alle ore 16:00 nell’ Arena Rai si terrà la presentazione del libro di Marco de Antoniis “Volevo solo fare il rapper” che si preannuncia come un momento di arte a 360°. L’incontro sarà moderato dalla giornalista e conduttrice televisiva Ilaria Sambucci e sarà arricchito da performance di danza firmate della coreografa Grazia Cundari.
Marco de Antoniis, noto manager e produttore artistico, con questo libro racconta i suoi primi 30 anni di vita, tra aneddoti, avventure ed esperienze ai limiti dell’ incredibile che l’hanno portato ad essere “l’unità carbonio” di oggi. “Sono davvero felice di raccontare la mia storia in questa città meravigliosa e in particolare nel Palazzo Reale di Napoli che è il tempio della storia”, ha affermato con entusiasmo Marco de Antoniis, il quale si augura che all’evento ci sia una grande partecipazione di giovani, proprio perché questo è un libro dedicato ai loro sogni.