MARGHERITA VICARIO ci presenta MANDELA, il nuovo singolo fuori dal Vaticano fino ad Ankara

MANDELA ‍‍
il nuovo singolo di
Margherita Vicario

“Questa canzone parla di quello
che provo quando cammino di notte da sola per strada.
Delle persone che incontro, dei viaggi che vorrei fare, del poeta benzinaio e dei viaggi che lui ha già fatto. Parla di aspirazioni e nostalgia, di curiosità e convivenza.
Mandela è un giro in motorino in una notte di primavera.
E’ ‘Vacanze Romane’ all’Esquilino, un quartiere del mondo.
Un quartiere che è un mondo.”

BIOGRAFIA


Classe 1988, Margherita Vicario è un’attrice e musicista.
Studia all’Accademia Europea di Arte Drammatica e dal 2010 inizia a lavorare come attrice per serie tv e cinema con registi come Marco Pontecorvo, Woody Allen, Lamberto Bava, Fausto Brizzi, Antonio Manzini e altri.
Parallelamente porta avanti il suo progetto musicale, girando l’Italia nel 2014, per club e teatri, col suo spettacolo “LEM LEM Liberi Esperimenti Musicali” tratto dal suo primo album “Minimal Musical” prodotto da Roberto Angelini. E’ sempre del 2014 l’EP “Esercizi Preparatori”. Dopo diverse apparizioni in tv come cantautrice (dalla Dandini, da Diego ‘Zoro’ Bianchi, da Mario Sesti) viene scelta come ospite fisso musicale da Massimo Gramellini per la trasmissione di Rai3 “Cyrano”.
Approdata in INRI, Margherita sta preparando il suo secondo album prodotto da Davide DADE Pavanello. A lei non piace ripetersi. La libertà creativa è alla base dei suoi prodotti. E Dade l’ha capito. Ci sta lavorando.

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!