Meet up internazionali e gioco: ecco cosa riserva il futuro
Gli European Gaming & Gaming Americans Quarterly Meetup avranno uno sponsor in più, si tratta di un’occasione per discutere di contenuti di qualità riguardante il gaming on-line e confrontarsi con esperti del settore. Saranno più di 40 le persone che prenderanno parte a titolo di esperto ai meet-up, scelti tra i migliori dirigenti, esperti, giocatori ma anche creatori. Un evento che porterà alla luce informazioni di qualità a cui gli appassionati non possono mancare.
Gli sponsor dei meet up americani ed europei
Il team Hipther Agency, da diversi anni impegnato nella pubblicizzazione di eventi che portano avanti il gioco online, da quest’anno avrà uno sponsor in più, si tratta di Play’n Go, produttore famoso di giochi famosi in tutto il mondo. I panel non sono altro che incontri che trattano tempi di approfondimenti, durante i quali le massime autorità del settore gioco risponderanno ai quesiti più rilevanti. Tutti i partecipanti possono proporre domande e mettersi in gioco per diffondere le proprie conoscenze. Gli incontri finora previsti per il prossimo anno sono ben otto, avranno una cadenza trimestrale. Già le prime due edizioni vantano più di mille partecipanti e numerose prenotazioni. Gli esperti che prenderanno parte agli eventi sono appassionati di gaming, sviluppatori di giochi ma anche autorità governative che metteranno in chiaro cosa la legge riserva per l’avvenire. Eurobet ed altri nomi chiave del settore gioco prenderanno parte all’evento.
L’importanza di partner chiave
Quella di Play’n Go è una partecipazione straordinaria considerata l’importanza della società nel settore gioco. Infatti, solo negli ultimi anni è riuscita a immettere sul mercato giochi per slot pluri-premiati ed apprezzati dalla critica. Nonostante il mercato altalenante, Play’n Go ha saputo cavalcare l’onda conquistandosi un posto d’onore nelle forniture di giochi e software per slot. Play’n Go ha saputo rivoluzionare il settore grazie alla capacità di restare al passo con i tempi senza cristallizzarsi nelle vecchie usanze. Giochi nuovi e rivoluzionari che hanno saputo conquistare l’interesse del pubblico di appassionati. Inoltre, la società ha reso ogni sua creazione compatibile con tutti i sistemi operativi ed i macchinari presenti nelle slot fisiche incrementando il proprio mercato e la richiesta. Play’n Go fornisce a tutti i propri clienti software e back up con il proprio sistema Omny e per questo motivo, l’esperienza di gioco di tutti coloro che fruiscono di queste slot sarà uguale per tutti e dinamica.