Milano dà il benvenuto al suo primo Luxury Vegan Bistrot: un floreale rifugio di sapori a La Jungle De Plein

Jungle De Plein

La Jungle De Plein segna una pietra miliare significativa nella scena culinaria milanese con l’inaugurazione del primo bistrot vegano di lusso della città. Immerso nel cuore di Milano, questo vivace ristorante invita gli ospiti a concedersi un’esperienza culinaria unica che fonde armoniosamente sostenibilità, eleganza e creatività culinaria.

La Jungle de Plein è progettata per deliziare i sensi, con un arredamento incantevole, impreziosito dalle tonalità distintive del rosa tenue e del verde lussureggiante. Adornato da una serie di fiori freschi, il bistrot crea un’atmosfera serena ma elegante, perfetta per colazioni chic, brunch raffinati e cene intime.

Il menu presenta piatti innovativi realizzati con ingredienti biologici di provenienza locale. Ogni piatto è una celebrazione del gusto e dell’arte, garantendo che ogni esperienza culinaria sia memorabile. I piatti principali sono costituiti da Mushrooms in Wonderland, un piatto a base di funghi che combina una squisita gamma di funghi come porcini, cardoncelli, shitake e pioppin.

La Jungle De Plein, in vero stile italiano, è molto orgogliosa, inoltre, delle sue tagliatelle pomodoro San Marzano e basilico.

Come in ogni grande ristorante, La Jungle De Plein offre la sua interpretazione del cheeseburger. Destinato a diventare un alimento vegano a Milano arriva il Dirty Burger, un hamburger con cheddar, maionese alla lattuga servito con patatine fritte.

In vero stile Philipp Plein, il ristorante non sarebbe completo senza il tartufo, inserito nella Pizza Porcini & Black Truffles.

“Siamo entusiasti di presentare Verde e Rosa alla comunità milanese”, ha affermato Philipp Plein. “La nostra missione è ridefinire la cucina vegana offrendo piatti che non solo abbiano un sapore squisito ma rispettino anche il nostro pianeta”.

La Jungle de Plein è impegnata nella sostenibilità, utilizzando pratiche e materiali ecologici in tutte le sue operazioni. Il bistrot mira a ispirare una cultura culinaria consapevole a Milano, incoraggiando gli ospiti ad assaporare cibi deliziosi rispettando l’ambiente.

La Jungle De Plein

 

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!