Milano Fashion Week 2023 – Han Kjøbenhavn presenta la sua collezione pret-á-portier SS24 al Palazzo Reale

Han Kjøbenhavn

Han Kjøbenhavn ha presentato la sua collezione pret-á-portier SS24 alla Milano Fashion Week. Una collezione con forme scultoree, elementi metallici speciali e il lancio della collaborazione creativa con la piattaforma leader di accessori erotici Sinful.

La casa di moda danese ha presentato la sua collezione pret-á-porter SS24 in uno show al Palazzo Reale di Milano. La storica location neoclassica ha fatto da cornice alla direzione artistica tra forme scultoree e contrasti di eleganza e brutalità. Lo show ha anche rivelato la collaborazione creativa tra Han Kjøbenhavn e Sinful, la piattaforma leader in Scandinavia per gli accessori erotici.

Il direttore artistico di Han Kjøbenhavn, Jannik Wikkelsø Davidsen descrive la collezione, Unlightened Particles, come una metafora per raccontare un potenziale nascosto in qualcosa o qualcuno: “Ci sono sempre aspetti che rimangono da scoprire o non pienamente realizzati. Riguarda l’illuminazione e la scoperta di capacità nascoste”.

Han Kjøbenhavn è noto per la fusione di forme scultoree e di artigianato con elementi di metallo: Unlightened Particles non ha fatto eccezione. Gli elementi metallici realizzati a mano sono stati mantenuti per enfatizzare l’abbigliamento e sono stati implementati negli abiti.

Mathilde Machowski, fondatrice di Sinful, approfondisce la collaborazione creativa: “La moda e il piacere sono totalmente connessi. Si tratta di esplorare ed essere giocosi. Abbiamo collaborato con Han Kjøbenhavn per unire le nostre passioni – Arte e desiderio umano – Realizzare qualcosa che susciti curiosità”.

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!