Milano Fashion Week 2024 – BruceGlen debutta con la collezione “Out of the Blue” in collaborazione con Starbucks Reserve™ Roastery Milano
BruceGlen, durante la Milano Fashion Week 2024, debutta con la sua collezione donna primavera estate 2025 “Out of the Blue”, in collaborazione con Starbucks Reserve™ Roastery Milano.
L’evento, che si è svolto presso l’iconica sede di Starbucks in Piazza Cordusio, ha celebrato la moda, la creatività e il lancio globale delle miscele Starbucks® Milano Sole e Milano Luna.
La collezione “Out of the Blue” si ispira al potere della speranza e dei sogni, incoraggiando i partecipanti a riflettere sulle proprie aspirazioni e a impegnarsi in conversazioni sull’innovazione e la creatività.
Ogni pezzo è stato progettato per stimolare il dialogo e ispirare un senso di possibilità, rispecchiando l’etica della filosofia della moda vibrante e inclusiva di BruceGlen.
“Vogliamo che questa collezione ispiri speranza e creatività, dimostrando che i sogni hanno il potere di plasmare il nostro futuro”, ha dichiarato Bruce Proctor, co-fondatore di BruceGlen.