Nasce l’osservatorio nazionale sugli Omega-3
È nato l’osservatorio nazionale sugli Omega-3 ed è possibile per l’utente fruire di esso semplicemente digitando il seguente indirizzo: https://3omega3.it/
L’osservatorio vuole essere un punto di riferimento per chiunque voglia avere informazioni approfondite sull’oggetto in materia.
È possibile, infatti, leggere sul sito articoli tratti dalle librerie italiane e americane di Amazon, e fruire di materiale reso semplificato per informare, anche, il pubblico più ostico sulla materia.
L’osservatorio, difatti, ha avviato una collaborazione con un farmacista, un naturopata e un giornalista, in modo da consentire un differente livello di lettura degli articoli, sia per chi è già esperto in materia sia per chi, al contrario, si avvicina ora a questo argomento.
In 3omega3 è possibile trovare le seguenti informazioni riguardo a:
- ricette ad alto tenore di Omega-3;
- differenza fra fonti vegetali ed animali e i loro consigli;
- benefici per la salute;
- Omega -3 per gli animali;
- olio di krill;
- Omega -3 per gli sportivi, e benefici specialmente per il ciclismo, la corsa e la massa muscolare;
- news e scoperte scientifiche sugli Omega -3 a livello mondiale.
Successivamente l’osservatorio si pone l’obiettivo di acquistare tutti gli integratori di Omega-3 sul mercato per portarli in laboratorio e farli analizzare; questo consentirà di poter consigliare al lettore gli integratori che sono utili alla salute e stilare una classifica.