OUT il nuovo EP di Laura Christie Wall Things I couldn’t say
OUT il nuovo EP di Laura Christie Wall
Things I couldn’t say
“Things I Couldn’t Say” è un disco per pianoforte solo composto e eseguito da Laura Christie Wall. L’album è disponibile su tutte le piattaforme digitali e sul sito www.bluespiralrecords.com.
Descrizione Album:
“Things I Couldn’t Say” racchiude emozioni legate al concetto di amore, perdita e tutto ciò che vi è nel mezzo. Racconta la storia delle cose che a volte desideriamo poter dire agli altri, ma dove i nostri sentimenti trascendono semplicemente le parole catturandole attraverso una lingua libera da confini: il linguaggio della musica.
L’artista:
Laura Christie Wall ha realizzato il suo amore per il pianoforte quando ha iniziato a suonare ad orecchio all’età di circa 12 anni, è cresciuta poi iniziando a comporre nello stile minimalista dei suoi musicisti preferiti: Olafur Arnalds e Ludovico Einaudi.
Residente in Galles, nel Regno Unito, con la sua giovane figlia, attualmente studia psicologia che spera in futuro di combinare con la sua passione per la musica e eventualmente specializzarsi nel campo della musicoterapia.
Tracklist:
1 – Before Light
2 – The Space between us
3 – Alyssa’s Song
4 – Far from Love
5 – Becoming
Credits:
Pianoforte: Laura Christie Wall
Registrazione, mixing & mastering: Fieldgate Studio
Foto: Nuria Serna Photography
Artwork: BeatArt
Links utili per ascoltare il lavoro:
Spotify ► https://spoti.fi/2xdKOGs
iTunes ► https://apple.co/2N81c6a
Google Play ► http://bit.ly/2WZCyEv
Ascolta l’album sul nostro sito:
https://www.bluespiralrecords.