Persol presenta la prima campagna del 2024: un omaggio al valore inestimabile dell’artigianato di qualità.
Testimonianza dell’inarrestabile evoluzione del marchio, il lancio della nuova campagna Persol è una gloriosa celebrazione dell’artigianalità, eseguita con impeccabile maestria.
Con l’obiettivo di offrire una nuova prospettiva sul concetto di iconicità, la campagna N1 si inserisce in uno spazio unico tra contemporaneità e tradizione e crea un universo visuale che esalta la perfezione dell’artigianalità, esplorandone il significato in tutta la sua potenza.
I ritratti in bianco e nero di Chiara Scelsi e Marcos Fecchino incarnano la rappresentazione contemporanea dell’iconicità.
Due fotografie penetranti compongono un dittico che emana forza di carattere, espressa sia come forza intrinseca dell’individuo che di ciascuna creazione firmata Persol.
Realizzati con ipnotica purezza, gli scatti dei prodotti minimalisti si affiancano a proposte stilistiche di grande impatto, frutto di un complesso studio che testimonia la meticolosa attenzione di Persol per i dettagli, progettati con estrema precisione in ogni minimo particolare.
Il tocco finale è come sempre il logo Persol, che si inserisce come un’imponente firma tra montatura e lente: il dettaglio che cattura l’attenzione e suggella l’eterno fascino del brand.
Audace, grafica, immortale, la nuova campagna esprime con forza i pilastri su cui si basa il marchio. Ed è a dir poco un’opera d’arte.
Informazioni su Persol:
https://www.Persol.com
Facebook.com/Persol
Twitter.com/PersolEyewear
Instagram: @persol