TONY BOY: l’artista torna con “GOING HARD 3”, il nuovo progetto della saga “GOING HARD”
GOING HARD è finalmente arrivato al terzo capitolo. È fuori oggi ovunque il nuovo atto della trilogia di mixtape di TONY BOY, tra le penne più prolifiche della nuova scena rap italiana. GOING HARD 3 (distribuito da Warner Music Italy) fa parte della saga che lo ha consacrato come uno dei rapper emergenti più interessanti di quel momento e che non fa che confermare quanto predetto in passato.
L’artista ha svelato nei giorni scorsi i titoli dei 20 brani che accompagnano questa nuova release tanto attesa. Un viaggio quello di Tony Boy, che dalla prima all’ultima traccia, attraversa le tante anime che compongono la personalità dell’artista e che trovano nella musica la loro massima espressione.
Il progetto al suo interno accoglie le collaborazioni di colleghi e amici che hanno accompagnato l’artista in questo percorso onirico, ma che non sono stati svelati. Una decisione controcorrente, ma che rispecchia in tutto e per tutto la visione artistica del rapper.
Di seguito la tracklist dell’album:
01 – Bnb life
02 – Perdono
03 – Tutti i giorni
04 – Il tempo cura
05 – Nn so se
06 – Per te lascio il party
07 – Leanin
08 – Segnali di fumo
09 – In automatico
10 – Cerchio
11 – Fino a domani
12 – Fare presto
13 – Non mi basta mai
14 – Fino all’alba
15 – Etc
16 – Lavoro
17 – Codeine
18 – Stanza
19 – Respiro
20 – Total black
Il disco è disponibile in digitale e nei seguenti formati fisici (https://tonyboy.bio/
-
CD STANDARD E AUTOGRAFATO
-
VINILE NERO STANDARD E AUTOGRAFATO (già SOLD OUT)
-
VINILE GO HARD EDITION AUTOGRAFATO (già SOLD OUT)
-
VINILE LIME FUSTELLATO E AUTOGRAFATO
-
VINILE TRASPARENTE FUSTELLATO E AUTOGRAFATO
-
VINILE PICTURE DISC AUTOGRAFATO
Il rapper di Padova è inarrestabile, a riprova di tutto questo ha continuato a pubblicare musica, consolidando progetto dopo progetto il suo talento e lo stile inconfondibile che lo contraddistingue, continuando a sperimentare costantemente, ma non perdendo mai la sua originale cifra stilistica. Questo nuovo disco è stato anticipato dai singoli “Leanin’”, “Respiro”, “Il Tempo Cura”, “Cerchio” e “ETC” feat. Nardo Wick, frutto di una speciale e spontanea collaborazione con uno dei nomi più interessanti della nuova scena internazionale.
L’artista ha da poco annunciato anche le date, andate tutte SOLD OUT in pochissimo tempo, del suo “Tour Club 2025”, prodotto da Vivo Concerti, e che lo vedrà protagonista dei principali club italiani dal prossimo gennaio.
Di seguito il calendario delle date:
Giovedì 16 gennaio 2025 — Parma, Campus Industry
Sabato 18 Gennaio 2025 — Milano, Fabrique
Lunedì 20 Gennaio 2025 — Firenze, Teatro Cartiere Carrara
Mercoledì 22 Gennaio 2025 — Torino, Teatro della Concordia
Giovedì 23 Gennaio 2025 — Brescia, Teatro Clerici
Domenica 26 Gennaio 2025 – Bologna, Estragon
Martedì 28 Gennaio 2025 — Roma, Atlantico
Mercoledì 29 Gennaio 2025 — Roma, Atlantico
Venerdì 31 Gennaio 2025 — Napoli, Casa della Musica
Sabato 1 Febbraio 2025 — Molfetta, Eremo
Lunedì 3 Febbraio 2025 — Padova, Gran Teatro Geox
Mercoledì 5 Febbraio 2025 — Milano, Fabrique
Giovedì 6 Febbraio 2025 — Milano, Fabrique
Sabato 8 Febbraio 2025 — Padova, Gran Teatro Geox
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Antonio Hueber, in arte Tony Boy, è un rapper classe ’99 nato a Padova. Sin dai suoi inizi spicca per la sua capacità di scrittura, interpretazione e versatilità nel flusso, caratteristica che gli permette di muoversi agilmente su diversi generi musicali. La sua capacità di trasformare il proprio stile passando da suoni più crudi a tracce sentimentali gli ha permesso di costruire una fortissima fanbase con cui ha instaurato una connessione profonda. Nel 2023 pubblica i singoli “Hot”, “Progressi” feat. Vale Pain e “Diretto al top”, che anticipano l’uscita dell’album “Umile” (disco di platino) di luglio, di cui la title track è stata certificata disco d’oro. Dopo una serie di date in giro per l’Italia, a settembre calca il palco del Marrageddon durante la data di Napoli. L’artista apre il 2024 collaborando a “Moon” con Ava e Capo Plaza, brano certificato oro, a cui segue l’album “Nostalgia (export)” uscito a febbraio 2024 che ha al suo interno la traccia “Fortuna”, certificata oro. Negli scorsi mesi ha pubblicato i singoli “Leanin’”, “Respiro”, “Il Tempo Cura” e “Cerchio”. L’artista ha inoltre calcato il palco del Red Valley Festival 2024 a Olbia, dell’Arena di Verona per i Radio Zeta Future Hits Live 2024, ed è stato premiato ai Tim Music Awards per il disco d’oro dell’album “Nostalgia (export)”. Lo scorso 25 ottobre è uscito con “ETC”, brano che vede la collaborazione speciale dell’artista statunitense Nardo Wick.
https://www.instagram.com/